Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

: PROMEMORIA CONTRIBUTO ALBO ANNO 2020

AvvisoNews del 12/03/2020: Proroga scadenza pagamento. (leggi tutto)

Si comunica a tutti gli iscritti all'albo, che nel mese di Febbraio 2020 abbiamo spedito tramite PEC ed e-mail le comunicazioni con il SISTEMA pagoPA® per il pagamento del contributo albo anno 2020 che anche per quest’anno rimane invariato con l’importo di Euro 220,00 ; si rammenta che come da regolamento del nostro Collegio, approvato dall'Assemblea degli iscritti del 29 Novembre 2014, la riscossione dovrà avvenire entro il 31 marzo 2020.
Per chi effettua il pagamento oltre la suddetta data, l'importo da versare sarà il seguente:

- dal 1 aprile al 31 maggio 2020 - EURO 242,00 (220,00 + 10% di sanzione)
- dal 1 giugno al 31 luglio 2020 - EURO 264,00 (220,00 + 20% di sanzione)

Dal 1 agosto 2020 il versamento del contributo Albo sarà maggiorato da sanzione ed interessi di mora in ragione del 6% annuo.

AVVISO IMPORTANTE: in caso di mancata ricezione delle suddette comunicazioni del SISTEMA pagoPA® , contattare tempestivamente gli uffici di segreteria del collegio.

Info sul SISTEMA pagoPA® : All’inizio di ogni anno riceverai un avviso nella tua casella Pec e in quella dell’e-mail ordinaria da parte del sistema pagoPA® con in allegato un bollettino in formato PDF con i tuoi dati e con il QR-code. Questo bollettino dovrà poi essere stampato e pagato in una delle seguenti modalità:

- presso le banche ed operatori aderenti all'iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking/CIBILL, ATM, APP su smartphone o tablet, sportello, ecc). L'elenco degli operatori abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA® è disponibile alla pagina www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare;

- presso le ricevitorie SISAL, presso le quali per poter effettuare il pagamento, occorre utilizzare il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code o il codice a barre, presenti sulla stampa dell'avviso. Per quest'ultima modalità si prega vivamente di recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive".



Condividi  
 




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 641
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.