Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CONVENZIONI

CORSI

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

Finanziamenti

Bandi

ACCATASTAMENTO CASA CIRCONDARIALE DI CALTAGIRONE

Si porta a conoscenza degli iscritti che in data 21 luglio u.s.  è pervenuta a questo Collegio, da parte del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di Caltagirone,  la richiesta di un elenco di tre tecnici abilitati che abbiano effettuato almeno dieci pratiche catastali nel triennio 2012-2014. La richiesta in questione è finalizzata all’espletamento di una gara per il conferimento di un incarico per il rilievo architettonico e dell'accatastamento dell’immobile sede della casa circondariale di Caltagirone.



Il Consiglio Direttivo di questo Collegio, nell’intendo di dare la massima trasparenza alle proprie scelte, ha adottato il seguente criterio di selezione dei nominativi da trasmettere:

  1. La regolarità dei versamenti della quota associativa al Collegio;
  2. La residenza del professionista nei comuni del comprensorio Calatino (Caltagirone, Castel di Judica, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Militello in Val di Catania, Mineo, Mirabella Imbaccari, Palagonia, Raddusa, Ramacca, San Cono, San Michele di Ganzeria, Scordia, Vizzini);
  3. L’avvenuta comunicazione al Collegio del questionario sui settori professionali d’interesse  (è possibile l’iscrizione dal sito del Collegio nella sezione servizi alla voce “Iscrizione Aggiornamento sistema informatico” o direttamente presso la segreteria del Collegio);
  4. I professionisti che hanno dichiarato nel questionario come propria attività prevalente quella catastale e topografica.

Considerato che la richiesta prevede la segnalazione solo di tre professionisti, si comunica che lunedì 27 luglio p.v., alle ore 10,00, presso la sede del Collegio, la scelta sarà effettuata mediante il pubblico sorteggio tra i professionisti che presentano i requisiti sopra riportati.  



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |

ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00
  • pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00

Nickname

Password

Codice di Sicurezza
Codice di Sicurezza
Digita il Codice di Sicurezza


Non hai ancora un account? Puoi crearne uno. Come utente registrato avrai molti vantaggi e potrai usufruire di servizi aggiuntivi.

ATTENZIONE: L'accesso all'area riservata si effettua previa registrazione al sito da parte dell'iscritto al Collegio e dopo l'approvazione del Webmaster
SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 386
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.