Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

La Cassa Geometri diventa Mobile

LOGO_CASSA_NAZIONALE_DEI_GEOMETRI.jpgLa Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri (Cipag) ha sviluppato un applicativo per iPhone, iPad e iPod che consentirà ai geometri di accedere, ancora più rapidamente, alle informazioni di loro interesse.


‘Il nuovo applicativo che abbiamo creato è già disponibile nell’Apple store’ – Ha dichiarato il Direttore Generale della Cipag Franco Minucci- ‘e si inserisce nel processo di informatizzazione dei servizi in favore degli iscritti che negli ultimi anni, come Cassa, abbiamo fortemente implementato’.
La nuova applicazione consentirà ai geometri di controllare l'estratto conto contributivo, visualizzare gli indirizzi dei collegi su tutto il territorio nazionale e ricevere comunicazioni personali ed avvisi da parte della Cassa.
Gli iscritti potranno accedere ai servizi con grande facilità inserendo la propria matricola e password.
‘Abbiamo deciso di creare questo applicativo per fornire agli iscritti le informazioni di loro interesse in modo sempre più rapido e tempestivo’ - Ha proseguito Minucci – ‘Da oggi in poi tutti gli iscritti alla Cipag potranno controllare con grande semplicità, dopo aver scaricato l’applicazione, l’estratto conto contributivo e i dati anagrafici direttamente dal proprio dispositivo Apple’.



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 642
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.