Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

LE SOLUZIONI PER FRENARE I PREZZI ENERGETICI E I NUOVI BONUS EDILIZI LEGATI ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

EuroparlamentoMercoledì 1 febbraio si terrà il convegno organizzato da Geo Network che vedrà il Presidente Nazionale Maurizio Savoncelli, in rappresentanza di tutti i Geometri, partecipare ad un incontro dedicato a tecnici ed imprese finalizzato a comprendere regole e novità delle misure legate al Piano UE "Fit for 55%" riguardanti le nuove normative in materia di efficientamento e prestazioni energetiche degli edifici privati e pubblici e dell'obbligatorietà di implementazione delle energie rinnovabili analizzando le scelte da adottare per il rilancio della competitività e la prospettiva delle detrazioni fiscali in edilizia per i prossimi anni.

In diretta dal Parlamento Europeo sede di Bruxelles - ore 16:30
2 CFP per Geometri
Avviso CNG

- Iscriviti

- Programma

 

 



Un confronto che avverrà dal Parlamento Europeo di Bruxelles tra politica, imprese e professionisti. Allego all'uopo la locandina che permetterà di iscriversi direttamente dal link in essa presente ( https://register.gotowebinar.com/register/6426726156188753751 ) Le iscrizioni disponibili rimanenti sulla piattaforma gotowebinar sono attualmente 1.500.

Al raggiungimento dei posti disponibili sarà comunque possibile vedere l'evento su Youtube a questo link (senza però, in tal caso, conseguire crediti formativi): https://www.youtube.com/watch?v=61Rxl5KxSk4

Il Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Como ha accreditato l'evento per tutti i geometri e provvederà ad attribuire i crediti dovuti (2 CFP) a seguito dell'attività formativa.



Condividi  
 
Argomenti Associati

| CONVEGNI |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 641
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.