Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

CORSO IN DIRETTA ON-LINE DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI STATO PER L’ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE GEOMETRA. INIZIO 13 SETTEMBRE 2022

CircolareCon la presente si inoltra la nuova edizione 2022 del corso di cui in oggetto, organizzato dalla società Geo Network, con la quale questo Collegio ha siglato una convenzione per la formazione degli Iscritti.
Il Corso si terrà on line ed è composto da un ciclo di 22 lezioni per un totale di 55 ore, studiato appositamente per trattare tutte le materie previste dall’Allegato “B” dell’Ordinanza Ministeriale del 30 Marzo u.s. con docenti di rinomata competenza e capacità divulgativa. In allegato troverete la locandina con gli argomenti oggetto di studio, le ore di lezione ed i docenti incaricati per singola lezione.

- Iscriviti

- Comunicazione

- Locandina



Il costo di partecipazione è di € 150,00 + IVA - costo che ogni discente potrà portare, al termine del ciclo, come buono da scontare di pari valore per l’acquisto (presso la società Geo Network) di ulteriori corsi di formazione o prodotti software valido fino al 31 Marzo 2023.

Si ricorda anche che, è previsto un apposito sconto per gli under 36 (30%) che verrà inviato a chi vorrà iscriversi, previo invio di una copia del documento d’identità, tramite e-mail.

L’anno scorso, il corso svolto ha riscontrato successo tra i numerosi partecipanti, molti dei quali hanno ringraziato per la preparazione fornita che ha permesso loro di superare agevolmente la prova di esame.

Con la speranza che possiate beneficiare di questa ulteriore possibilità di formazione approfondita mirata per la prova dell’esame Vi porgo i più cordiali saluti

IL PRESIDENTE
Geom. Agatino Spoto



Condividi  
 
Argomenti Associati

| CORSI |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 640
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.