Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI ALLE ASSUNZIONI NEI COMUNI - CANDIDATURE DAL 12/4 AL 27/4 - ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CAT. C1.

OpuscoloSi comunica che l’Avviso di selezione unica per l’Elenco di idonei alle assunzioni a tempo determinato e indeterminato, indetto in esecuzione dell’Accordo tra oltre 120 Comuni sottoscrittori e successivi aderenti tra i 3.800 enti soci dell’Associazione Asmel, ai sensi dell’art. 3-bis del DL Reclutamento, conv. in L. 113/21, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, SS Concorsi n. 29 del 12 aprile 2022.

Pertanto, dal 12 al 27 aprile, è possibile candidarsi esclusivamente dalla piattaforma www.asmelab.it con accesso tramite SPID.

PROROGA SCADENZA AL 12 MAGGIO



Tra i profili di selezione pubblica vi è quello di Istruttore Tecnico - Geometra – Cat. C1, per il quale è richiesto quale titolo di accesso il Diploma Tecnico Costruzioni, ambiente e territorio o equipollenti e l’abilitazione all’esercizio della professione.

È prevista una prova selettiva scritta che si svolgerà a distanza mediante somministrazione di un Quiz multidisciplinare a risposta multipla secondo le specifiche di cui alla Tabella B dell’Avviso di selezione.

Per consultare l’avviso e tutte le info si invia al seguente link https://www.asmel.eu/elencodiidonei



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 641
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.