Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

Polizza sanitaria integrativa: riaperte l'adesioni fino al 31 gennaio

Con una nota la Cipag (Cassa italiana previdenza e assistenza geometri) ricorda che i professionisti titolari della garanzia "A", con onere a carico della Cassa, possono provvedere ad ampliare la copertura aderendo alla formula globale "garanzia A+B" per se stessi e/o per il proprio nucleo familiare.



Tale possibilità di adesione, per un periodo totale di 15 mesi e mezzo, è stata attivata per permettere a tutti gli iscritti che hanno stipulato singole polizze individuali con scadenza a fine anno, di potersi inserire in corso di annualità nella copertura Emapi e pertanto di raccordarsi con la scadenza ordinaria del 15 di aprile di ogni anno.

L'iscritto che decide di usufruire di tale possibilità potrà versare il relativo contributo per un periodo assicurativo che decorre dal 1 gennaio 2013 al 15 aprile 2014 (pari a 15 mesi e mezzo).

Gli importi dei contributi, variabili a seconda delle opzioni scelte dall'iscritto sul tipo di estensione da effettuare per se e/o per il proprio nucleo familiare, sono riportati all'interno della modulistica scaricabile direttamente dal sito Emapi. Il periodo di riapertura delle adesioni si concluderà il 31 gennaio 2013.

 



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 640
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.