VARIAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI PROFESSIONISTI

Si evidenzia che la GEO-C.A.M. è un’Associazione di Categoria, voluta dal Consiglio Nazionale Geometri, che raggruppa i Geometri “Consulenti, Arbitri e Mediatori”, con la finalità della informazione e formazione dei propri iscritti nel settore tecnico-legale.
A seguito del crescente interesse verso l’Istituto della Mediazione, il Consiglio Direttivo di questo Collegio ha deliberato, inoltre, l’organizzazione di un corso per “Mediatore Professionista” destinato a formare le figure professionali così come definite dall’ex art. 18, comma 2, lettera F, D.M. 180/2010 (vedi programma allegato).
Ai partecipanti che frequenteranno il corso e che supereranno la prova finale, verrà rilasciato l’apposito attestato di qualifica professionale che consentirà loro di iscriversi negli Organismi di Mediazione. Inoltre ai corsisti verranno riconosciuti n° 31 (27 + 4) crediti formativi professionali.
Il Corso si terrà presso la sala Convegni “Geom.F. Leonardi” di questo Collegio, avrà la durata di 54 ore e si svolgerà nei giorni 17, 18, 19, settembre e 2, 3, 4 e 5 ottobre (queste ultime quattro date precedentemente programmate per il 24, 25, 26 e 27 settembre) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Possono aderire soltanto i Geometri regolarmente iscritti all’albo professionale.
Comunicazione agli iscritti (Sostituita parzialmente) |
-
Prima parte: 17, 18 e 19 settembre p.v.
-
Seconda parte: 2, 3, 4 e 5 ottobre p.v.
F.to IL RESPONSABILE DEL CORSO
Condividi