Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CONVENZIONI

CORSI

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

VARIAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PER MEDIATORI PROFESSIONISTI

     Il Consiglio Direttivo di questo Collegio, al fine di incentivare le possibilità lavorative per la Ns. Categoria, ha deliberato la costituzione presso il Collegio dell’Organismo provinciale di Mediazione GEO-C.A.M.
Si evidenzia che la GEO-C.A.M. è un’Associazione di Categoria, voluta dal Consiglio Nazionale Geometri, che raggruppa i Geometri “Consulenti, Arbitri e Mediatori”, con la finalità della informazione e formazione dei propri iscritti nel settore tecnico-legale.


 

     A seguito del crescente interesse verso l’Istituto della Mediazione, il Consiglio Direttivo di questo Collegio ha deliberato, inoltre, l’organizzazione di un corso per “Mediatore Professionista” destinato a formare le figure professionali così come definite dall’ex art. 18, comma 2, lettera F, D.M. 180/2010 (vedi programma allegato). 
     Ai partecipanti che
frequenteranno il corso e che supereranno la prova finale, verrà rilasciato l’apposito attestato di qualifica professionale che consentirà loro di iscriversi negli Organismi di Mediazione. Inoltre ai corsisti verranno riconosciuti n° 31 (27 + 4) crediti formativi professionali.
     Il Corso si terrà presso la sala Convegni “Geom.F. Leonardi” di questo Collegio, avrà la durata di 54 ore e si svolgerà nei giorni 17, 18, 19, settembre e 2, 3, 4 e 5 ottobre (queste ultime quattro date precedentemente programmate per il 24, 25, 26 e 27 settembre) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
     Possono aderire soltanto i Geometri regolarmente iscritti all’albo professionale.

 

CLICCA SUI RELATIVI LINK PER SCARICARE IL FILE D'INTERESSE

Comunicazione agli iscritti (Sostituita parzialmente)

Comunicazione agli iscritti per variazione delle date

Programma del corso base

Scheda di adesione

Scheda per la fatturazione

Scheda per la privacy

 

     Si porta a conoscenza degli interessati che, la variazione delle date è dovuta al sit-in che si terrà a Roma giorno 26 settembre come forma di protesta (al quale si invitano tutti gli iscritti a partecipare). Si ribadisce che la seconda parte del corso in oggetto (già prevista per i giorni 24,25, 26 e 27 settembre) è stata all’uopo spostata ai giorni 2, 3, 4 e 5 ottobre p.v.
     Sollecitando gli iscritti ad aderire al corso in questione (anche al fine di non restare preclusi ai nuovi spazi professionali offerti dall’istituto della mediazione), si ricorda che, fermo restando il programma e le condizioni di adesione, il corso avrà il seguente calendario:
  • Prima parte: 17, 18 e 19 settembre p.v.
  • Seconda parte: 2, 3, 4 e 5 ottobre p.v. 
                                                    F.to IL RESPONSABILE DEL CORSO
                                                                  (Dott. Geom. Paolo Nicolosi)


Condividi  
 
Argomenti Associati

| CORSI |

ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00
  • pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00




Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 500
Commenti: 0

Finanziamenti

Bandi