CASE FANTASMA: Conferimento d'incarico


A tale riguardo i professionisti aderenti, muniti di documento di riconoscimento e timbro professionale, dovranno recarsi al terzo piano dell’Ufficio del Catasto e rivolgersi o all’Ing. Fausto Gueli oppure al Geom. Carmelo Di Pietro, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Successivamente all’affidamento dell’incarico, il professionista dovrà recarsi al Collegio nell’orario d’Ufficio e rivolgersi al Sig. Francesco Gulli, per la consegna dei files contenenti le particelle assegnate, i corrispondenti fascicoli, comprensivi della documentazione necessaria per l’espletamento dell’attività e il software “Rendita Presunta 2.2” per la predisposizione delle proposte di aggiornamento.
Ultimate le attività propedeutiche all’attribuzione della rendita presunta, il Professionista dovrà consegnare al Collegio le proposte di aggiornamento, su supporto elettronico non riscrivibile, redatta con l’ausilio della procedura informatica “Rendita Presunta 2.2”, firmate e datate digitalmente, entro e non oltre il 25 ottobre 2011.
Certo di una puntuale collaborazione mi è gradito porgere cordiali saluti.

Dott. Geom. Salvatore Pino
Per scaricare la comunicazione ufficiale clicca qui
Per scaricare la comunicazione ufficiale clicca qui
Condividi