PROGETTARE IL BENESSERE TERMICO E ACUSTICO
La realizzazione di edifici davvero sostenibili si fonda sull'integrazione perfetta tra efficienza energetica e comfort acustico. Il panorama normativo sta per cambiare con il DM 28 ottobre 2025, che dal 3 giugno 2026 introdurrà nuovi e stringenti obblighi per i livelli di isolamento termico.
Durante questo incontro analizzeremo nel dettaglio tali novità legislative, senza dimenticare i requisiti essenziali per il comfort acustico previsti dal DPCM 5 dicembre 1997 e dal decreto CAM 2025.
Attraverso la presentazione delle soluzioni più idonee e delle corrette modalità di applicazione, vedremo come trasformare i calcoli teorici in risultati concreti, capaci di garantire una drastica riduzione dei consumi e, al contempo, il massimo benessere per chi abita gli spazi.
18 Giugno 2020 ore 15.00
2 CFP per Geometri
Condividi

DOWNLOAD
AVVISI IMPORTANTI
ELENCO SPECIALIZZAZIONI

BANDI
CATASTO
COMPETENZE PROF.
COMUNICATI
CONDONO CATASTALE
CONVEGNI
CORSI
EMERGENZA COVID 19
S.C.I.A.
SEMINARI

