CORSO DI FORMAZIONE PER I COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI - 120 ORE
La Fondazione e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania organizzano il corso in oggetto, della durata di 120 ore che avrà inizio il 29 gennaio 2025 alle ore 15.15 e proseguirà come da programma in modalità mista ed è così articolato :
• le prime 92 ore saranno in fad sincrona su piattaforma CISCOWEBEX
• le successive 28 ore saranno in presenza presso la sede dell' Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania, Via V. Giuffrida, 202.
Le iscrizioni sono aperte.
- Domanda
La presenza alle singole lezioni sarà rilevata automaticamente dalla piattaforma, per la modalità FAD, un registro con le firme in entrata ed in uscita per l elezioni in presenza.
La regolarità del corso sarà certificata unicamente con una frequenza almeno pari al 90% dell’intera durata del corso.
La quota di partecipazione al corso, da versare ad attivazione, è riportato nella domanda di iscrizione.
La domanda ed il programma, sono disponibile anche sul sito della Fondazione www.fonding.ct.it nella rubrica CORSI al seguente link https://fonding.ct.it/corso-di-formazione-per-i-coordinatori-per-la-progettazione-e-per-lesecuzione-dei-lavori-120-ored-lgs-81-08-titolo-iv-e-allegato-xiv/
Condividi