CRITICITA’ E CONTRADDIZIONI DELLA L.105/2024 RISPETTO AL TESTO UNICO DELL’EDILIZIA
Gentili Colleghi,
ho il piacere di invitarVi a partecipare all'importante Convegno gratuito in oggetto, organizzato da questo Collegio, in sinergia con il Comune di Catania che, tenuto conto della validità ed importanza dell’Evento, ha ottenuto anche il patrocinio della Regione Siciliana.
L'incontro rappresenta un'occasione preziosa per approfondire le novità introdotte dalla L. 105/2024 e analizzarne gli aspetti critici e le possibili incongruenze rispetto al Testo Unico dell'Edilizia (DPR 380/2001).
Per chi desidera, sarà possibile usufruire del pranzo all’interno delle struttura ospitante al costo di € 30,00, previa compilazione della scheda di adesione allegata.
Venerdì 11 ottobre 2024
start ore 8:30 - Grand Hotel Villa Itria - Viagrande (CT)
6 CFP per Geometri
- Comunicazione integrale e scheda adesione pranzo
Esperti del settore e autorevoli relatori ci guideranno attraverso una riflessione sulle implicazioni pratiche e normative, offrendo spunti per una corretta interpretazione e applicazione della
normativa.
A tutti i partecipanti verranno riconosciuti 6 Crediti Formativi Professionali (CFP), in conformità con le disposizioni vigenti in materia di formazione continua.
Vi invito caldamente a partecipare a questo evento, che non solo fornirà strumenti utili per affrontare le nuove sfide normative, ma sarà anche un'opportunità di confronto e crescita professionale.
Per aderire al Convegno è richiesta la registrazione obbligatoria online entro il 7 ottobre c.a tramite il sito web: https://www.geometrict.it
Confidando in una vostra numerosa adesione, Vi saluto cordialmente.
Il Presidente
Geom. Agatino Spoto
Condividi