L’ESTIMO DEL FUTURO: TRA VINCOLI NORMATIVI E RIGORE SCIENTIFICO
Si comunica che l'Associazione “Geo.Val” - Geometri Valutatori Esperti, di cui questo Collegio è socio sostenitore, organizza un seminario di grande importanza per la nostra Categoria dal titolo: "L'estimo del futuro: tra vincoli normativi e rigore scientifico".
L’iniziativa, che vedrà la presenza dei migliori Esperti nel settore, ricopre carattere scientifico e culturale, e si propone di approfondire tematiche di grande rilevanza per la nostra professione. Si invita a visionare la locandina/programma allegata.
La partecipazione è gratuita per i primi 50 Geometri che effettueranno la registrazione tramite il modulo online presente nel sito web: www.geometrict.it entro il 18 giugno p.v.
L’evento si terrà in modalità webinar, il 20 giugno 2024, dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e saranno riconosciuti 3 crediti formativi professionali agli eventi diritto; sarà inviato il giorno precedente il link per la partecipazione.
- Iscriviti (max 50)
A tal proposito si sottolinea che il predetto link non può essere divulgato e, qualora fossero identificati iscritti non autorizzati, non saranno loro attribuiti i CFP e verrà richiesto il pagamento per l’adesione al seminario.
L’elenco dei discenti (N. 50), contenente il nome, cognome, n.ro iscrizione albo, codice fiscale e indirizzo e-mail, sarà comunicato alla società Geo.Val solo per scopi istituzionali.
Tenuto conto del numero esiguo dei professionisti che possono partecipare al seminario, si raccomanda di effettuare la registrazione solo se effettivamente interessati.
Il Presidente
Geom. Agatino Spoto
Condividi