Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

SEMINARI DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI, PROGETTISTI E DIRETTORI DEI LAVORI. 7 E 8 OTTOBRE 2022

CircolareSi comunica che questo Collegio sta organizzando due eventi formativi di cui in oggetto, validi ai fini dell’aggiornamento quinquennale di 40 ore di cui al D.Lgs 81/2008.
Il primo seminario di 3 ore sarà gratuito e si terrà all’interno della Fiera SAEM il giorno 7 ottobre c.a. dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e possono aderire max 100 Geometri; per partecipare è obbligatoria la registrazione tramite il link riportato nell’allegata locandina della Società Blumatica.
Il secondo seminario di 5 ore è in collaborazione con la Società LS s.r.l. e si terrà dalle ore 8.30 alle ore 13.30 in Via San Benedetto - Trecastagni; possono partecipare max 50 Geometri, ed è necessario registrarsi tramite il modulo on line presente nel sito web: www.geometrict.it indicando gli estremi del pagamento di € 20,00 che deve essere effettuato esclusivamente secondo una modalità sotto riportata:

 



- c.c.p. n. 1041392653 intestato al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania con la causale: “Seminario di aggiornamento 81/2008 - 08 Ottobre 2022”;
- bonifico bancario IBAN: IT71 Z076 0116 9000 0104 1392 653, banca: Poste Italiane SPA, intestato a Collegio dei Geometri della Provincia di Catania indicando nella causale:
“Seminario di aggiornamento 81/2008 - 08 Ottobre 2022”; Cognome, Nome e numero di iscrizione all’Albo.
Si ha la facoltà di partecipare ad uno o ad ambedue eventi, ma la registrazione deve avvenire obbligatoriamente entro il 5 ottobre c.a.

Ai Geometri, che frequenteranno in modo re golare, saranno riconosciuti, ai fini dell’aggiornamento della formazione continua, 3 crediti formativi prof essionali per il primo seminario e 5 per il secondo; saranno consegnati gli attestati di partecipazione.
Si evidenzia che la RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO di giorno 8 ottobre p.v. non comporterà la restituzione della somma versata, come da regolamento approvato dall’assemblea degli Iscritti.

Cordiali saluti

IL PRESIDENTE
Geom. Agatino Spoto



Condividi  
 
Argomenti Associati

| CORSI |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 641
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.