Invio ONLINE del modello DF RED 2010

-
TITOLARI DI PENSIONE DIRETTA (vecchiaia, anzianità, inabilità, invilidità, contributiva e vitalizia). Occorre essere muniti di matricola, password e pin già forniti in precedenza che, se smarriti, portranno essere richiesti al numero verde della Cassa 800 655 873 oppure via fax al numero 06 32686464 con apposito modello (cliccare qui)
- TITOLARI DI PENSIONE AI SUPERSTITI (reversibilità e indiretta). Occorre collegarsi alla pagina dedicata, cliccando con il tasto sinistro del mouse sull'apposita immagine presente in home page oppure cliccando qui, inserendo i codici di autenticazione CODICE FISCALE e PASSWORD (che corrisponde al suo numero di matricola). Quest'ultima è indicata nella comunicazione esplicativa inviata a tutti gli interessati.
Per agevolare la compilazione e l'inoltro del modello Le potrà essere d'aiuto visualizzare la guida filmata e/o il vademecum "DF Red Online" che contengono le istruzioni dettagliate per la compilazione.
Roma, 30 luglio 2010
Condividi