OBBLIGO DEL POSSESSO DELLA PEC (POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA) E DEL REQUISITO DI DOMICILIO DIGITALE
Si informano tutti gli iscritti all’albo, che l’art.37 del D.L. n.76 del 16 Luglio 2020, prevede l'obbligo da parte di tutti i geometri liberi professionisti iscritti in albi (anche se non svolgono alcuna attività professionale) di attivare e comunicare la propria PEC (posta elettronica certificata) ai Collegi professionali di appartenenza.
La mancata comunicazione della PEC attiva, comporta la violazione della suddetta legge, la violazione del codice deontologico professionale e la mancanza dell’importantissimo requisito obbligatorio del DOMICILIO DIGITALE (che coincide con la PEC) che ogni geometra libero professionista deve avere.
Per i suddetti motivi, questo Collegio si vedrà costretto a prendere dei severi provvedimenti disciplinari per tutti i geometri inadempienti.
Si invitano tutti gli iscritti all’albo a verificare sul nostro sito web nella banca dati dell’albo dei geometri della Prov. di Catania se associato al proprio nominativo è censita anche la PEC. Nel caso in cui la PEC non dovesse essere censita, si raccomanda di comunicarla al più presto alla segreteria del Collegio all’indirizzo e-mail geometrict@tiscali.it utilizzando il modulo di aggiornamento dati - Ricordiamo inoltre che è possibile attivare gratuitamente la PEC professionale con il dominio geopec.it all'interno dell'area riservata del sito web della Cassa Geometri.
Condividi

DOWNLOAD
AVVISI IMPORTANTI
ELENCO SPECIALIZZAZIONI

BANDI
CATASTO
COMPETENZE PROF.
COMUNICATI
CONDONO CATASTALE
CONVEGNI
CORSI
EMERGENZA COVID 19
S.C.I.A.
SEMINARI

