Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI, PROGETTISTI E DIRETTORI DEI LAVORI. INIZIO 18 GENNAIO 2019

CircolareSi comunica che questo Collegio e il Dipartimento di Prevenzione Area Tutela e Sicurezza nei luoghi di lavoro Servizio Impiantistica e Antinfortunistica ASP di Catania, nell’ambito del Progetto “Sicilia in... Sicurezza”, co-organizzano il corso di cui in oggetto della durata di 20 ore con verifica finale di apprendimento. La sede del corso si alternerà tra l’Aula didattica del Dipartimento di Prevenzione sita in via Tevere, 39 – San Gregorio (Fraz. Cerza) e l’Aula Convegni “Geom. F. Leonardi” di questo Collegio.

Poichè è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni per il corso non sono ammesse più domande di iscrizione al corso.

 



Per la partecipazione occorre compilare la scheda di adesione allegata alla presente comunicazione ed effettuare il pagamento di € 50,00 sul c/c postale n. 1041392653 intestato al Collegio dei Geometri della Prov. di Catania entro le ore 12.00 del 17 gennaio p.v. ed inviare a mezzo e-mail a: geometrict@tiscali.it o brevi mano alla segreteria di questo Collegio.

Il programma definitivo sarà consegnato all’atto della prima lezione che si terrà il 18 gennaio p.v. dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la sede del Dipartimento di Prevenzione e si concluderà il 28 gennaio 2019.

Ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti 23 crediti formativi professionali e sarà loro rilasciato l’attestato di frequenza.

Il numero max dei partecipanti è di 35 unità.

Si evidenzia che la RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO non comporterà la restituzione della somma versata, come da regolamento approvato dall’assemblea degli Iscritti.

Allegato:
- scheda di adesione
- comunicazione integrale

 

ELENCO DEI CORSISTI AMMESSI PER ARRIVO DI PROTOCOLLO

PROGRAMMA DEL CORSO



Condividi  
 
Argomenti Associati

| CORSI |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 640
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.