Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

DISSERVIZI PRESSO L’AGENZIA DELLE ENTRATE/TERRITORIO

1_NICOLOSI_PAOLO.jpgIl Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dott. geom. Paolo Nicolosi, ha firmato in data odierna la nota con protocollo n. 1574, avente ad oggetto: "disservizi presso l’agenzia delle entrate/territorio". Nello specifico, la nota è rivolta a tutti gli iscritti della provincia di Catania e riguarda le problematiche alcuni disservizi e disfunzioni in ambito catastale.



Questo il testo:"Ci pervengono da molti Colleghi delle lamentele verbali riguardanti disservizi e disfunzioni inerenti le attività di consultazione, presso l'Ufficio, della documentazione catastale (es. buste mod. 58, tipi mappali e tipi di frazionamento, ecc.) e di inappropriate e strumentali sospensioni delle pratiche Doc.Fa (es. sospensione della stessa pratica in tempi diversi e con motivazioni differenti).
I motivi di giustificata lamentela assumono per questo Collegio importanza fondamentale e sono motivo di particolare attenzione e interesse per le azioni di salvaguardia e difesa della figura del professionista che il questo Collegio rappresenta.
Per quanto sopra, al fine di poter intervenire in maniera rapida ed energica nelle dovute sedi, si invitano tutti gli iscritti che hanno fondate e motivate argomentazioni, nonché giustificate lamentele, di portarle a conoscenza di questo Collegio.
Si tiene a precisare che, qualora richiesto, verrà garantito l’anonimato a tutti coloro che forniranno le notizie e i documenti in questione".

Scarica la nota in originale

 



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 640
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.