Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CONVENZIONI

CORSI

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

RICHIESTA DI ACCESSO FORMALE AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

Si porta a conoscenza degli Iscritti che, a seguito di Atto dispositivo del Direttore provinciale dell’Ufficio delle Entrate (di cui si conoscono solo verbalmente i contenuti, considerato che lo stesso non risulta essere stato ancora ufficialmente trasmesso a questo Collegio), non viene più permesso all’utenza la consultazione degli atti catastali cartacei depositati in archivio (Buste mod. 58, Tipi Mappali e Tipi di Frazionamento) nello stesso giorno della richiesta.

     La formale richiesta di accesso ai documenti amministrativi (presa visione, rilascio parziale/integrale di copia semplice o in bollo) dovrà essere effettuata utilizzando l’apposito modello (all. 19T), il quale dovrà essere depositato e protocollato allo sportello di prima accoglienza. La richiesta può anche essere inviata a mezzo raccomandata A/R, o PEC.

 



In detta richiesta (che dovrà essere motivata, riportando lo specifico interesse personale, concreto e attuale in relazione all’accesso agli atti) dovranno essere indicati gli elementi necessari all'identificazione del tipo di informazione e/o documento richiesto.

Alla richiesta dovranno inoltre essere allegati:

1)     copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità;

2)     idonea documentazione o autocertificazione che attesti la carica ricoperta, la funzione svolta e i relativi poteri;

3)     eventuale delega, accompagnata dal documento di chi la rilascia,

4)     eventuale autocertificazione della proprietà o la titolarità di altro diritto reale di godimento di immobili (all. 12T).

I documenti richiesti saranno disponibili per la loro consultazione dopo il terzo giorno lavorativo successivo alla data di protocollazione, previo pagamento dei diritti di visura.



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |

ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00
  • pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00




Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 500
Commenti: 0

Finanziamenti

Bandi