“BENEDETTO RADICE” DI BRONTE VINCE PREMIO NAZIONALE SULLA SICUREZZA E LEGALITA'
Con enorme piacere, si rende noto che l'Istituto d’Istruzione Secondaria a indirizzo Costruzione Ambiente e Territorio (ex istituto tecnico per Geometri) “Benedetto Radice” di Bronte, si è classificato al primo posto nel Concorso Nazionale su “SICUREZZA E LEGALITA'” organizzato dal CPT di Salerno.
Con l’eloquente poster <<Cambia musica in cantiere…suona gli strumenti giusti!>>, gli studenti della V classe dell’Istituto ad indirizzo C.A.T., con competenza guidati dal prof. Salvatore Di Dio e con l’impulso della prof.ssa Maria Pia Calanna (Dirigente dell’Istituto), si sono guadagnati il “gradino più alto” del concorso con il riconoscimento per << adeguatezza e coerenza dell’idea in relazione al tema del concorso; efficacia comunicativa ed emotiva, lavoro con maggiore efficacia espressiva, lavoro che meglio rappresenta la realtà territoriale >>.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo del Collegio si congratulano con gli studenti per l’ambito traguardo raggiunto e si complimentano con il Direttore Didattico e con i Docenti dell’Istituto per aver inculcato ai loro “ragazzi” la cultura della sicurezza, punto cardine e ineludibile per i luoghi di lavoro, nonché importante settore dell’attività professionale del Geometra.
PREMI NAZIONALI SICUREZZA E LEGALITA'
1° CLASSIFICATO Meli Roberta, Biuso Christopher Cristian, Cantali Salvatore Francesco, Fallico Giuseppe, Fornito Alfio, Galati Giordano Antonio, Passè Vito. ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “BENEDETTO RADICE” BRONTE (CT)
2° CLASSIFICATOTouhtouh Naoufal, Vitale Ottaviano, Moretti Mattia, Maspero Enrico, Franzetti Andrea, Marvegio Martina. ISTITUTO TECNICO STATALE “A. DE SIMONI – M. QUADRIO” SONDRIO
3° CLASSIFICATO Dragomir Nelu, Iappelli Riccardo, Iencinella Manuele. I.T.C. "PIER LUIGI NERVI” – RIGNANO FLAMINIO (RM)
Condividi