Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

GEOMAX presenta XPAD per Google Glass

GeoMax presenterà in anteprima alle prossime fiere di Autunno (INTERGEO e SAIE) una rivoluzionaria novità tecnologica: il software XPAD per i nuovissimi Google Glass.

Con XPAD per Google Glass è possibile eseguire tutte le attività di rilievo e tracciamento utilizzando questi innovativi “wearable devices” che stanno cambiando il modo di ricevere e visualizzare le informazioni in tutti i campi dove vengono utilizzati. 

 



Tutte le informazioni necessarie per il lavoro sono direttamente visibili sullo schermo dei Google Glass e mediante l’utilizzo dei comandi vocali è possibile comandare con la voce l’esecuzione di tutte le procedure senza necessità di utilizzare le mani. “OK Glass, Registra” ed il punto verrà immediatamente registrato. Sul display dei Glass viene inoltre proiettata la mappa 3D interattiva del rilievo riferita alla propria posizione e alla direzione di vista.  

Con XPAD per Google Glass GeoMax si conferma, dopo essere stata la prima a sviluppare una soluzione per Android, un leader indiscusso di innovazione e ricerca tecnologica in grado di fornire soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza. 

Il domani è già arrivato in GeoMax.

Clicca qui per maggiori info



Condividi  
 




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 641
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.