Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

Attività di vigilanza: scaduto il 31 marzo il termine per rispondere

Il 31 marzo è scaduto il termine per rispondere alle comunicazioni inviate dalla CIPAG lo scorso dicembre relative all'attività di vigilanza. Si tratta di un'indagine sulle posizioni degli iscritti al solo albo professionale e sulle società di ingegneria e tecnico ingegneristiche con geometri iscritti all'albo nella loro compagine sociale.



Ai geometri iscritti al solo albo sono state inviate lettere con richieste di chiarimenti sulla posizione iscrittivo/contributiva incongruente nei confronti della CIPAG. Contestualmente è stato richiesto loro di adempiere anche all'obbligo di dichiarare i proventi delle  loro attività professionali per i 5 anni di imposta trascorsi (2008/2012) al fine di versare la corrispondente contribuzione. La CIPAG provvederà ad evadere tutte le risposte pervenute entro la suddetta scadenza, per le quali non occorre inviare alcun sollecito alla CIPAG. I riscontri pervenuti entro il termine del 31 marzo saranno considerati quale tempestivo adempimento degli oneri indicati nella nota di dicembre e nelle istruzioni pubblicate sul sito istituzionale della  CIPAG. 



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 641
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.