IL TRATTAMENTO DEI DATI CATASTALI SPAZIALI CON SW OPEN SOURCE QUANTUM GIS E LORO INTEGRAZIONE
Questo Collegio con patrocinio del Consiglio Nazionale Geometri e G.L. organizza il Corso di cui in oggetto della durata di 8 ore, unica lezione, che si svolgerà in presenza il 19 febbraio 2024 dalle ore 8:30 alle ore 17:30, presso la sala convegni “Geom. Francesco Leonardi” di questo Collegio; si invitano gli Iscritti a visionare il programma allegato.
Per la partecipazione occorre compilare il modulo di adesione on-line sul sito web: www.geometrict.it ed effettuare il pagamento di € 60,00 (IVA esente) entro il 16 febbraio p.v.; la fattibilità del Corso è subordinata al raggiungimento di almeno 35 adesioni.
NON SARANNO RITENUTE VALIDE ADESIONI SENZA IL VERSAMENTO.
- Programma
- Avviso integrale
Luogo Evento: Sala Geom. F. Leonardi - Piazza della Repubblica 32 CT Data di Inserimento: 2024-02-02 09:56:34 Data di Inizio: 19/02/2024 Data di Fine: 19/02/2024 Numero di posti Disponibili: 90 Numero di Iscritti: 90 Posti Rimanenti: 0
|