Moderne tecniche della Geomatica e loro applicazioni in ambito legale e forense
Data: Luned́, 10 giugno 2013
Argomento: NEWS


Ho il piacere di portare alla Vs. conoscenza che Catania, nei giorni 26, 27 e 28 giugno p.v., ospiterà il 58° Convegno Nazionale SIFET.
   L’evento, organizzato con l’attivo supporto del Ns. Collegio e del Consiglio Nazionale Geometri, e con il patrocinio degli ordini degli ingegneri, architetti, geologi, notai e avvocati, per il suo peculiare tema: “Moderne tecniche della Geomatica e loro applicazioni in ambito legale e forense”, (fortemente voluto da questo Collegio) è d’indiscutibile valenza per la Ns. Categoria spesso impegnata nel supporto al mondo Giudiziario, sia come consulente d’Ufficio e sia come tecnico di parte.


    L’evento, oltre a fornire imperdibili spunti formativi ed informativi, consentirà di mettere in evidenza alle categorie non tecniche che parteciperanno al Convegno (Magistrati ed Avvocati) il Ns. saper fare e le nostre potenzialità professionali.
   Essere numerosi all’evento certamente dimostrerà l’interesse che la Categoria presenta verso la geomatica e verso le attività collaterali in ambito legale e forense.
   Per quanto sopra, questo Collegio, volendo fare cosa gradita ai propri Iscritti e stimolare il loro interesse a partecipare all’evento, darà la possibilità di effettuare l’iscrizione al Convegno ad un costo ridotto. All’uopo, infatti, solamente ai primi 50 Geometri che effettueranno l’iscrizione sarà riservato un particolare sconto di circa il 40% rispetto alla quota stabilita dalla SIFET (€.95,00 invece dei previsti €. 160,00).
     Si precisa che, nella quota d’iscrizione, sono compresi n° 4 coffee break, il pranzo di giovedì ed il “cocktail rinforzato” di benvenuto, nonché il materiale congressuale.
Il Convegno, che avrà inizio il pomeriggio di mercoledì 26 giugno p.v. e che finirà venerdì 28 (vedi programma allegato), ospiterà gli stand espositivi delle ditte di geomatica e darà diritto a partecipanti di n° 20 crediti formativi.
 Propedeutici al convegno sono previsti, nella giornata del 25 e nella mattinata del 26, dei corsi sulla geomatica per i quali gli interessati dovranno iscriversi (come da indicazioni riportate nella brochure).      
     Per l’importanza che l’evento presenta (aperto anche alle altre categorie professionali ed all’Ordine degli Avvocati di Catania) e con l’auspicio di vedere una folta partecipazione di Geometri, colgo l’occasione per salutarVi cordialmente.

N.B.: Per poter usufruire dell’iscrizione agevolata, la stessa dovrà essere effettuata presso la segreteria del Collegio, entro giorno 20 p.v.

F.to Dott. Geom. Paolo Nicolosi

 

Scarica

BROCHURE

LOCANDINA

IL PROGRAMMA








Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=925