CORSO D'AGGIORNAMENTO di 16 ore come C.T.U.
Data: Sabato, 07 luglio 2012
Argomento: CORSI


In considerazione del continuo evolversi delle norme che regolano l’attività del Consulente, risulta necessario che il Geometra coadiutore del Giudice adegui la propria preparazione al fine di offrire alla Magistratura un servizio altamente professionale e qualificato.



Per tale motivo, il Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e G.L. della provincia di Catania, considerata l’alta valenza che assume già da diversi anni la formazione obbligatoria professionale, ha ritenuto utile organizzare, a favore degli iscritti al Collegio, un corso “full-immersion” sull’attività del Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU).
Il corso in questione, tenuto dal Geom. Paolo Frediani (esperto e cultore della materia - vedi referenze in calce al programma allegato), prevede un percorso formativo tale da offrire ai partecipanti un “quadro” completo delle attività del Consulente, anche alla luce delle nuove innovazioni in materia Giudiziaria.
L’evento si terrà presso la Convegni “Geom. Francesco Leonardi” di questo

  Collegio giorni 19 e 20 luglio c.a. dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.
Possono partecipare tutti i liberi professionisti, compresi i tirocinanti con naturale precedenza ai Geometri iscritti presso questo Albo.
Il costo è pari a € 130,00 (comprensivo del materiale didattico) e le modalità del pagamento sono sotto riportate: - c/c.p. n. 14409957 intestato al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania con la causale: “Corso l’Esperto del Giudice”;
- bonifico bancario IBAN: IT 89 K 07601 169000 00014409957, banca: Poste Italiane SPA, intestato a Collegio dei Geometri della Provincia di Catania indicando nella causale: Corso l’Esperto del Giudice – titolo (Geom. Ing. Arch. Geol.), Cognome, Nome e numero di matricola dell’ordine di appartenenza.  
La scheda di adesione, opportunamente compilata con la copia del relativo
pagamento, deve pervenire presso gli uffici di questa segreteria entro e non oltre il 16 luglio p.v. a mezzo fax 095/746.23.70 o e-mail: geometrict@tiscali.it
Ai Geometri partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione con i relativi crediti formativi professionali (n.8); le adesioni non possono superare le 45 unità.

Scarica

La comunicazione ufficiale

Il programma

La scheda di adesione








Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=744