CORSO D'AGGIORNAMENTO PER COORDINATORE NEI CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI
Data: Venerd́, 22 giugno 2012
Argomento: CORSI


 

     Si comunica ai Signori Colleghi che sono aperte le iscrizioni al Corso di cui in oggetto che si terrà presso la sala Convegni “Geom. Francesco Leonardi” di questo Collegio con inizio il 9 luglio c.a. e secondo il programma allegato alla presente. 


     Al corso possono partecipare tutti i Geometri iscritti all’albo professionale ma che abbiano già conseguito l’abilitazione come Coordinatore per la progettazione ed esecuzione lavori nei cantieri temporanei e mobili (D.Lgs.494/96). 
     Il costo è pari a € 150,00 e le modalità del pagamento sono sotto riportate:
- c/c.p. n. 14409957 intestato al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania con la causale: corso aggiornamento sicurezza 40 ore - CT;
- bonifico bancario IBAN: IT 89 K 07601 169000 00014409957, banca: Poste Italiane SPA, intestato a Collegio dei Geometri della Provincia di Catania indicando nella causale: Corso AG. SIC. CT40 – titolo (Geom. Ing. Arch. Geol.), Cognome, Nome e numero di matricola dell’ordine di appartenenza.
     La scheda di adesione, opportunamente compilata con la copia del relativo pagamento, deve pervenire presso gli uffici di questa segreteria entro e non oltre il 7 luglio p.v. a mezzo fax 095/746.23.70 o e-mail: geometrict@tiscali.it.
Ai Geometri partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione con i relativi crediti formativi professionali; le adesioni non possono superare le 90 unità.
Cordiali saluti
Non saranno ritenute valide le schede di partecipazione pervenute senza la copia della ricevuta dell’avvenuto versamento. 

Per scaricare la comunicazione ufficiale clicca qui
Per scaricare il programma clicca qui
Per scaricare la scheda di adesione clicca qui

F.to IL RESPONSABILE DEL CORSO

F.to IL PRESIDENTE

(Geom. Angelo Costa)

(Geom. Rosario Cucuccio)


N.B. – 

 







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=733