Bonus per le ristrutturazioni in via di approvazione
Data: Marted́, 19 giugno 2012
Argomento: NEWS


Bonus per le ristrutturazioni in via di approvazioneA quanto pare il futuro decreto infrastrutture sviluppo potrebbe essere presto confermato, la notizia è giunta dal convengo di Giovani Confidustria avvenuto lo scorso sabato. Durante l’evento il Ministro Passera ha promesso di metterci la faccia e di raggiunge fino in fondo l’obiettivo che si è preposto.



Le notizie degli ultimi giorni relative al Dl parlavano addirittura di uno slittamento dell’approvazione. In ogni caso le ipotesi di cui si sente parlare al momento riguardano sostegno dello sviluppo ed equiparazione del trattamento fiscale tra polizze assicurative italiane ed estere attive sul teritorio italiano.

Saranno presenti anche alcuni incentivi sull’edilizia e sull’efficienza energetica.

L’obiettivo è quello di rilanciare il settore e perché non farlo con incentivi dedicati alle ristrutturazioni, con un aumento dal 36% al 50% della percentuale di detrazione e il raddoppio del tetto di spesa di ogni unità mobiliare in aumento da 48 a 96 mila euro.

Stessa situazione per quanto riguarda le riqualificazioni energetiche, visto che il bonus del 55& in scadenza alla fine dell’anno potrebbe essere prorogato fino alla fine giugno 2013. Ora il mondo delle costruzioni richiede un approvazione immediata, secondo voi arriverà?







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=731