Pagamenti telematici sul portale Sister
Data: Venerd́, 13 aprile 2012
Argomento: CATASTO


E' partito il 2 Aprile il servizio “Pagamenti telematici da portale Agenzia del Territorio”, a disposizione degli utenti di Sister, il portale dei servizi telematici dell’Agenzia. Professionisti, imprese e privati che utilizzano i servizi di Sister per le visure catastali, le ispezioni ipotecarie e la presentazione di documenti di aggiornamento potranno effettuare bonifici online per i propri pagamenti direttamente sul portale Sister.



Al servizio hanno già aderito alcune grandi banche nazionali (Banca ITB, Banca Popolare di Sondrio, Banca Sella, Cariparma, Credito Emiliano, Gruppo Banca Etruria e Lazio, Gruppo Intesa Sanpaolo, Unicredit) e sarà gradualmente esteso a tutti gli Istituti Finanziari aderenti al circuito CBI che ne faranno richiesta.

Il progetto, che rientra nell'ambito dell'accordo tra ABI e Agenzia del Territorio,è stato sviluppato con il supporto del Consorzio CBI. Tutte le informazioni utili per i clienti sono disponibili sul portale Sister (sister2.agenziaterritorio.it) e su quello del Consorzio CBI.

Comunicato stampa

Portale Sister








Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=669