Provvedimento del 2.11.2011 - documentazione da conservare ed esibire per il 36%
Data: Venerd́, 11 novembre 2011
Argomento: NEWS


CASA.jpgL’Agenzia delle Entrate, con Provvedimento 149646 del  2 novembre u.s., indica nel dettaglio quali sono i documenti da conservare, ovvero:

- le abilitazioni amministrative richieste in relazione alla tipologia di lavori    da  realizzare (concessione, autorizzazione o  comunicazione di inizio lavori) o, nel  caso in cui non sia richiesto alcun titolo abilitativo, la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà;
- la domanda di accatastamento per gli immobili non ancora censiti;
- la ricevuta di pagamento dell’Ici (se dovuta);
- la delibera assembleare di approvazione dell’esecuzione dei lavori in caso di  interventi su parti comuni di edifici e tabella millesimale di ripartizione delle spese;
- la dichiarazione di consenso del possessore dell’immobile all’esecuzione dei lavori 
  quando sono effettuati dal detentore dell’immobile, se diverso dai familiari residenti;
- la comunicazione preventiva con la data di inizio lavori all’Asl;
- le fatture e le ricevute fiscali che provano le spese sostenute;
- le ricevute dei bonifici di pagamento.

Per scaricare il Provvedimento clicca qui







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=537