Nuovo servizio in favore degli iscritti Cipag
Data: Giovedì, 27 ottobre 2011
Argomento: NEWS


Disponibile da oggi sul sito web della Cipag il "Portale dei pagamenti", il nuovo servizio che semplifica  ancora di più l'interazione con gli iscritti e consente loro di verificare e regolarizzare on line la propria posizione contributiva.



La Cipag ha lavorato nei mesi scorsi allo sviluppo di questo nuovo servizio con l'obiettivo di garantire una maggiore efficienza e trasparenza nei confronti dei propri iscritti che, entrando nell'area riservata, possono già visualizzare gli eventuali debiti contributivi maturati negli ultimi 5 anni e provvedere a sanarli direttamente, evitando in questo modo l'iscrizione a ruolo esattoriale per il recupero degli stessi.

Per il pagamento on line sono operativi, per il canale bancario, i principali circuiti delle carte di credito, la carta di credito speciale Geometri, emessa in collaborazione con la BPS, il RID nonchè il M.AV.

Entro la fine dell'anno, a questi, si aggiungeranno anche gli strumenti di pagamento on line messi a disposizione dal circuito postale, grazie ad accordi stipulati da Cipag con Poste SpA.

Gli iscritti che accederanno al servizio per il tramite dell'Area Riservata del sito Cipag, troveranno ogni informazione utile ed un apposito Vademecum operativo che illustra nel dettaglio funzionalità e modalità d'uso.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=522