Il XIV Campionato Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati tenutosi a Milano, si è concluso il 04.06.2011 con la vittoria del Collegio di Catania.
finale 3°/4° posto: Roma-Arezzo= 2-1
finale 1°/2° posto: Catania-Messina=3-1
La finale è stata un derby tutto siculo, dove ha visto vittorioso il Catania che ha aggiunto il suo nome al torneo per la terza volta.
Un complimento particolare a loro e a tutte le altre squadre partecipanti al campionato.
Il Collegio di Avellino ha comunque onorato il suo impegno, anche non partecipando al campionato, consegnando alla Geosport un trofeo alla memoria del ns caro collega Bruno Pericolo, scomparso esattamente un anno fà.
Il trofeo : “al dirigente/allenatore particolarmente distintosi per correttezza e sportività”, è stato assegnato dalla commissione della Geosport, durante la cerimonia di premiazione, al Presidente , nonché dirigente e calciatore, del Collegio di BAT geom. Capuano Gioacchino.
Il Presidente Santosuosso accompagnato dal segretario Della Vecchia e dal consigliere Tucci, ha illustrato a tutti le motivazioni che hanno spinto il Collegio di Avellino a indire tale premio ,suscitando l’interesse ma soprattutto l’ammirazione di tutti i presenti.
Il Collegio di Avellino, ha dimostrato, ancora una volta, di essere un’icona importante a livello nazionale, non a caso la Geosport ha augurato al Presidente del Collegio un grosso in bocca al lupo per le varie attività sportive e non, auspicando il ritorno del Collegio di Avellino al prossimo Campionato Nazionale, non solo per la consegna del Trofeo, ma quale squadra partecipante.