CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI, PROGETTISTI E DIRETTORI DEI LAVORI. INIZIO 21 APRILE 2023
Data: Giovedì, 09 marzo 2023
Argomento: CORSI


CircolareSi comunica che è in programmazione il Corso di aggiornamento, di cui in oggetto, valido ai fini dell’obbligo quinquennale, di cui al D.Lgs 81/2008 e s.m.i. della durata di 40 ore con verifica finale di apprendimento.
Il Corso è strutturato in 8 lezioni, ciascuna di 5 ore e si svolgerà nel periodo aprile – maggio 2023; il programma è in fase di elaborazione e sarà inviato ai discenti appena definito.
Per la partecipazione occorre compilare il modulo di adesione on-line sul sito web: www.geometrict.it ed effettuare il pagamento di € 120,00 (IVA esente) entro 19 aprile p.v. In fase di iscrizione devono essere inseriti gli estremi del pagamento.

Inizio: 21 aprile 2023
La sede di svolgimento: Aula Convegni “Geom. F. Leonardi” di questo Collegio
43 CFP e attestato di frequenza

- Iscriviti (max 35)

- Programma

Il Presidente
Geom. Agatino Spoto



Si ricorda che la Cassa Geometri riconosce un contributo del costo del Corso pari al 50% e i requisiti per l’accesso al finanziamento sono i seguenti:
* essere iscritti alla Cassa di previdenza Geometri;
* essere in regola con il versamento dei contributi previdenziali;
* essere in regola con la quota di iscrizione all’Albo.

La RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO, senza la comprovata giusta motivazione, non comporterà la restituzione della somma versata, come da regolamento approvato dall’assemblea degli Iscritti.

La modalità del pagamento è sotto riportata:

- c.c.p. n. 1041392653 intestato al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania con la causale: “Corso di aggiornamento per Coordinatori, Progettisti e Direttori dei lavori”;

oppure

- bonifico bancario IBAN: IT71 Z076 0116 9000 0104 1392 653, banca: Poste Italiane SPA, intestato a Collegio dei Geometri della Provincia di Catania con la causale: “Corso di aggiornamento per Coordinatori, Progettisti e Direttori dei lavori” - Titolo, Cognome, Nome ed eventuale numero di iscrizione all’Albo.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2372