LA SALVAGUARDIA DALL'UMIDITÀ DI RISALITA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO ED ECCLESIASTICO IN SICILIA, GRAZIE AL METODO CNT
Data: Mercoledì, 15 settembre 2021
Argomento: SEMINARI


PatrimonioAutorevole evento del ciclo WEBINAR ITALIA dedicato alla Regione Sicilia con la collaborazione delle Istituzioni della regione, per il giusto riconoscimento alla Tecnologia a Neutralizzazione di Carica, che salverà tutto il nostro Patrimonio Culturale dal degrado dell’umidità di risalita.
Evento promosso dai referenti scientifici del Progetto di Ricerca CNT-APPs che hanno condotto la ricerca applicata per la validazione dei risultati della CNT su migliaia di edifici su tutto il territorio nazionale www.cnt-apps.com.

- Iscriviti

- Programma



Nel corso del 2021 a ogni regione italiana si dedicherà un evento per la determinazione dei risultati della CNT del Patrimonio storico ed ecclesiastico della regione stessa.
Il 24 Settembre il WEBINAR ITALIA è dedicato alla Regione Sicilia.

L’evento è già stato patrocinato ed accreditato da parte del Collegio dei Geometri di Palermo, pertanto, ai partecipanti professionisti geometri verranno rilasciati n° 3 CFP tramite la segreteria del Collegio dei Geometri di Palermo.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2145