CORSO FORMATIVO AI SENSI DEL D.M. 140 PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
Data: Venerd́, 23 luglio 2021
Argomento: CORSI


Corso amministratoriIl prossimo 10/09/2021 partirà il corso formativo ai sensi del D.M. 140 per Amministratore di Condominio organizzato dalla Commissione Nazionale degli Amministratori Condominiali del CNGeGL, con la collaborazione amministrativa della Fondazione Geometri di CUNEO.



Contestualmente all’iscrizione il partecipante è tenuto ad indicare la modalità di avvenuto pagamento di Euro 100,00 e il relativo codice della ricevuta. Tale importo verrà rimborsato al partecipante solo nel caso in cui il corso non dovesse essere attivato per mancanza di partecipanti o altri motivi imputabili all’ente organizzatore. Se il corso dovesse essere posticipato per riapertura delle iscrizioni, verrà chiesto al partecipante di confermare l’adesione e in caso di risposta negativa l’intero acconto verrà restituito.

La quota va versata in una delle seguenti modalità:

1) con bonifico bancario al seguente IBAN
IBAN: IT71Z0760116900001041392653
Intestato a: Collegio dei Geometri della Prov. di Catania
Causale: Corso per amministratore di condominio

2) Con bollettino postale tipo 123 al seguente c/c:
C.C. N.1041392653
Intestato a: Collegio dei Geometri della Prov. di Catania

Data Scadenza delle iscrizioni: 30-08-2021

 

REGOLE GENERALI
L’iscrizione al corso garantisce la partecipazione con (pc - IPad - tel.) il giorno prima del corso arriverà link per la partecipazione dall’indirizzo segreteria@fondazione.geometri.cn.it

Il partecipante è tenuto al rispetto degli orari di ingresso e uscita secondo il programma del corso.

Ogni eventuale variazione di calendario verrà comunicata tempestivamente al partecipante.

Ogni partecipante è tenuto a partecipare almeno a 15 ore del corso rispettando gli orari indicati nel programma.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza che spetterà solo ai partecipanti che hanno frequentato almeno il 15 ore del corso e superato il test finale, agli stessi verranno rilasciati i crediti formativi per geometri come da regolamento.

Crediti formativi: Per la corretta attribuzione dei crediti è necessario effettuare anche la preiscrizione sul portale SINF del CNG. Accedere alla propria “area privata” – sezione Eventi Organizzati – ricercare il codice BZ0000020 CNGeGL 20211008 A - aprire il format del corso dove è disponibile un apposito pulsante di “iscrizione all’evento” – salvare.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2132