SEMINARI ESTIVI GRATUITI SUPERBONUS
Data: Mercoledì, 30 giugno 2021
Argomento: SEMINARI


SuperbonusSi informano gli Iscritti che si sono attivati 11 seminari GRATUITI da 2 ore ciascuno, dedicati al SuperBonus, in collaborazione con moltissimi Enti, Associazioni ed imprese.

L'offerta dei temi che si affronteranno, è molto ampia e dovrebbe aiutare tutti coloro che sono coinvolti (tecnici, imprese, amministratori condominiali, ecc.) a orientarsi negli adempimenti.

- comunicazione integrale



Si comincia il 2 luglio con una importante presentazione curata dai tecnici del Servizio Edilizia (si ringrazia il Comune di Ferrara per la disponibilità) che ci orienteranno sugli adempimenti necessari per le fattispecie di interventi richiesti nelle diverse fasi del procedimento, la compatibilità rispetto ad alcuni obblighi di legge (nazionali, regionali e locali) e con la tutela dei centri storici.

Come sempre la partecipazione agli eventi pubblici seminariali, questa estate il SuperBonus, avviene attraverso l'iscrizione obbligatoria alla pagina web: https://cias-ferrara.it/meetings/

Si segnalano che due seminari SuperBonus gratuiti prevedono l'attribuzione di crediti come seminari sicurezza (CSP/CSE, RSPP, ecc.) e antincendio; la partecipazione ad almeno 8 seminari vale ai fini dell'aggiornamento formativo degli amministratori condominiali.

PS Si ricorda che i Corsi di aggiornamento di prevenzione incendi estivi li trovate invece alla pagina: https://cias-ferrara.it/formazioneth/







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2123