ANALISI SULLE CONSEGUENZE DELL'EMERGENZA SANITARIA NEL CAMPO EDILE
Data: Venerd́, 23 aprile 2021
Argomento: NEWS


SondaggioSiamo due studentesse di ingegneria edile-architettura dell'Università di Palermo e stiamo sviluppando una tesi che esamina come le misure di contenimento della pandemia di Covid-19 hanno fatto emergere alcune criticità nell’organizzazione degli spazi all’interno degli edifici, delle abitazioni e delle città che hanno inciso profondamente sulle abitudini e sullo stile di vita di moltissime persone.

 



Abbiamo redatto un sondaggio il cui obiettivo è quello di analizzare come dovrebbero essere organizzati gli spazi urbani e gli edifici per l'utenza, considerando le nuove abitudini e necessità che sono emerse in questo ultimo periodo.

Ciò che vi chiediamo è se potete divulgare questo sondaggio ad ingegneri, architetti e geometri iscritti all'ordine al fine di raccogliere più opinioni possibili. In allegato potete trovare 2 link: rispettivamente uno in italiano ed uno tradotto in inglese.

Francesca Polizzi
Simona Iona
Università degli studi di Palermo

In italiano: https://forms.gle/imuvcGwYZjsaYZfy9

In inglese: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScY4IqkB3_ZtgYFd8mFmBdkYVCRsmfPKxnDsm0xCy9HpsgC5w/viewform?usp=sf_link







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2089