CORSO DI FORMAZIONE WEBINAR: DECRETO RILANCIO, ANALISI TECNICA, VADEMECUM E MODUS-OPERANDI
Data: Giovedì, 04 giugno 2020
Argomento: CORSI


ConvegnoQuesto Collegio in collaborazione con la Società “Geo Network” organizza il Corso di cui in oggetto della durata di 4 ore, che si svolgerà tramite webinar l’ 11 e il 12 giugno 2020 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, come da programma allegato alla presente comunicazione.
Poiché i vari provvedimenti della manovra “rilancio” presentano diverse opportunità, i partecipanti acquisiranno un’approfondita conoscenza ed abilità del decreto permettendo una più rapida ripartenza lavorativa.

La partecipazione a questo corso ti darà il diritto a seguire gratuitamente un ulteriore corso di approfondimento accreditato CFP che organizzeremo non appena sarà pubblicata la legge di conversione.

Giovedì 11 Giugno 2020 – dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Venerdì 12 Giugno 2020 – dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

- Programma

- Locandina

- Nota integrativa



L’adesione al corso, per gli iscritti a questo Collegio, avrà un costo, pari ad € 20,00 + IVA, anziché € 25,00 + IVA, (sconto 20%), inserendo il codice ricevuto per newsletter al momento della registrazione.

Per l’iscrizione al Corso:

https://www.geonetwork.it/formazione/decreto_rilancio_analisi_tecnica_vademecum_e_modus_operandi/

Tutti i discenti verranno caricati sulla piattaforma dove si svolgerà il webinar e riceveranno una mail con il link personalizzato per il collegamento.
Ai Geometri partecipanti, che avranno rispettato il requisito del collegamento in diretta di almeno l’80% delle ore di lezione, saranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali.

Cordiali saluti

IL PRESIDENTE
(Geom. Agatino Spoto)







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1959