ATTIVITÀ #INFORMA CON SIFET
Data: Mercoledì, 15 aprile 2020
Argomento: CORSI


SifetLa SIFET non vuole lasciare soli i propri soci è ha organizzato un’iniziativa formativa specifica denominata “InForma con SIFET” organizzata dal Comitato Scientifico.

La proposta, TOTALMENTE GRATUITA, sarà composta da una serie di brevi corsi (2-4 ore) organizzati su temi molto specifici con una componente professionalizzante significativa. I corsi saranno aperti a tutti e verranno svolti mediante supporti telematici che permettano interazione con gli uditori.



Sfruttando la collaborazione iniziata nell’ambito dell’organizzazione del convegno SIFET 2020 (purtroppo cancellato), l’iniziativa viene svolta con il contributo del gruppo italiano (Italian National Group) dell’International Association for Engineering Geology and the Environment che ringraziamo.

I corsi proposti sono i seguenti (troverete i dettagli nei file allegati):

- corsi Sifet

- comunicazione integrale

Per partecipare ai corsi, occorre prenotarsi mediante il form disponibile al seguente link:

https://forms.gle/ShSdWY1n7fxWhgMY9

Alcuni corsi hanno un numero limitato di posti, quindi iscrivetevi subito!!

A tutti gli iscritti dei corsi verranno inviate, tramite email, tutte le indicazioni e le istruzioni per seguire il corso.

I programmi dei corsi sono anche  consultabili sul sito internet della SIFET (https://www.sifet.org/). Stiamo attivando anche le richieste per il riconoscimento dei crediti formativi per geometri, architetti,  ingegneri, geologi e altre figure professionali.  Vi preghiamo di dare ampia diffusione alla notizia presso i vari canali di cui disponente.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1923