LA COMUNIONE E LA DIVISIONE EREDITARIA
Data: Mercoledì, 15 gennaio 2020
Argomento: CORSI


CircolareQuesto Collegio in collaborazione con la Società “Topografia & Cad” organizza il Corso di formazione che tratterà i seguenti importanti argomenti:
- La Comunione e la Divisione Ereditaria;
- Nuovo Modello Telematico: novità, approfondimenti, agevolazioni ed esempi pratici.
Il Corso della durata di 4 ore, si svolgerà il 30 gennaio c.a., con inizio alle ore 8.30 presso la sala Convegni “Geom. F. Leonardi” di questo Collegio, come da programma allegato alla presente comunicazione.
Per partecipare occorre registrarsi, obbligatoriamente, sul modulo on line presente nel sito web: www.geometrict.it entro il 28 gennaio p.v. con il contestuale pagamento di € 10,00.

4 CFP per Geometri

- Iscriviti (max 90 unità)

- Programma

- Bollettino c.c.p.

- Comunicazione



La modalità del pagamento è sotto riportata:
- c.c.p. n. 1041392653 intestato al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania con la causale: “Corso di Formazione – Topografia & Cad” – 30 gennaio 2020”;
- bonifico bancario IBAN: IT71 Z076 0116 9000 0104 1392 653, banca: Poste Italiane SPA, intestato a Collegio dei Geometri della Provincia di Catania indicando nella causale: “Corso di Formazione – Topografia & Cad” – 30 gennaio 2020”; titolo, Cognome, Nome ed eventuale numero di iscrizione all’Albo.

Ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali e su richiesta sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

La fattibilità del Corso è subordinata al raggiungimento di almeno 20 adesioni.
Si evidenzia che la RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO non comporterà la restituzione della somma versata, come da regolamento approvato dall’assemblea degli Iscritti.

Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
(Geom. Agatino Spoto)







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1881