CORSO PROFESSIONALE D’ESTIMO IMMOBILIARE: TECNICHE DI VALUTAZIONE IN CARENZA DI DATI IMMOBILIARI
Data: Marted́, 14 gennaio 2020
Argomento: CORSI


CircolareQuesto Collegio in collaborazione con l'Associazione  “Geo. Val Esperti” organizza il Corso di cui in oggetto della durata di 6 ore, che si svolgerà il 10 febbraio c.a., con inizio alle ore 8.30 presso la sala Convegni “Geom. F. Leonardi” di questo Collegio, come da programma allegato alla presente comunicazione.
Per partecipare occorre registrarsi sul modulo on line presente nel sito web: www.geometrict.it entro il 7 febbraio p.v. con il contestuale pagamento di € 100,00.

6 CFP per Geometri

- Iscriviti (max 30 unità)

- Programma

- Brochure

- Comunicazione

- Bollettino c.c.p.

- domanda iscrizione GEO.VAL ESPERTI



La modalità del pagamento è sotto riportata:
- c.c.p. n. 1041392653 intestato al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania con la causale: “Corso Professionale d’Estimo Immobiliare” – 10 febbraio 2020”;
- bonifico bancario IBAN: IT71 Z076 0116 9000 0104 1392 653, banca: Poste Italiane SPA, intestato a Collegio dei Geometri della Provincia di Catania indicando nella causale: “Corso Professionale d’Estimo Immobiliare” – 10 febbraio 2020”; titolo, Cognome, Nome ed eventuale numero di iscrizione all’Albo.

Ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti 6 crediti formativi professionali e su richiesta sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

La fattibilità del Corso è subordinata al raggiungimento di almeno 25 adesioni.

Si evidenzia che la RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO non comporterà la restituzione della somma versata, come da regolamento approvato dall’assemblea degli Iscritti.

Si ricorda, inoltre, a tutti i Partecipanti al suddetto Corso, che possono associarsi a “Geo.Val Esperti”, usufruendo di uno sconto di € 20,00 sulla quota di iscrizione relativa all’anno 2020.

Cordiali saluti
IL PRESIDENTE
(Geom. Agatino Spoto)







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1880