APPROVAZIONE AUTOMATICA DEGLI ATTI DI AGGIORNAMENTO DEL CATASTO TERRENI CON CONTESTUALE AGGIORNAMENTO DELLA MAPPA E DELL’ARCHIVIO CENSUARIO
Data: Mercoledì, 08 gennaio 2020
Argomento: NEWS


Con Provvedimento del Direttore dell’Agenzia del Territorio 1° ottobre 2009 1 è stata attivata la procedura Pregeo 10, che consente l’approvazione automatica degli atti geometrici di aggiornamento dell’archivio cartografico e dell’archivio censuario del Catasto Terreni. Sul tema, da ultimo, è stata emanata la circolare n. 44/E del 14 dicembre 2016, con la quale è stata adottata la “versione 10.6.0 - APAG 2.08” della procedura Pregeo 10.

- risoluzione PREGEO 1E 07/01/2020



Con la presente risoluzione e il relativo allegato tecnico sono illustrate le novità introdotte dalla nuova “versione 10.6.1 - APAG 2.12” della procedura, con la quale sono state implementate alcune funzionalità, sia connesse a precedenti disposizioni operative sia migliorative per facilitare la predisposizione degli atti geometrici di aggiornamento da parte dei tecnici redattori. Sono stati, inoltre, introdotti ulteriori controlli e correttivi, nell’ottica di estendere la trattazione totalmente automatica alla quasi totalità degli atti di aggiornamento geometrici.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1876