FINANZIAMENTI PER CORSI DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO
Data: Marted́, 03 dicembre 2019
Argomento: NEWS


CircolareSi comunica che il Consiglio Nazionale Geometri e G.L. ha da tempo stipulato un protocollo d’intesa con la Cassa Geometri, finalizzata a ridurre l’onere economico per la partecipazione ai corsi di formazione/aggiornamento da parte dei Geometri, per il mantenimento delle competenze specialistiche.
Sono ammessi al finanziamento i corsi relativi alla sicurezza, prevenzione incendi, certificazione energetica, condomino e mediazione; il Consiglio di Amministrazione della Cassa Geometri ha deliberato, a marzo 2016, di includere anche i Corsi BIM (Building Information Modeling).

- Incentivi per corsi BIM

- Finanziamenti corsi dalla CIPAG



Il contributo sarà pari al 50% del costo, con un massimo di 200 euro. Il rimborso verrà erogato, dietro presentazione di regolare istanza alla fine del percorso formativo, direttamente al Collegio o anche in modo individuale accedendo nell’area riservata della Cassa Geometri.

I requisiti per l’accesso al finanziamento sono i seguenti:
- essere iscritti alla Cassa;
- essere in regola con il versamento dei contributi previdenziali;
- essere in regola con il pagamento del contributo Albo al Collegio.

Per quanto sopra, si rammenta che il CORSO BIM, organizzato da questo Collegio, con inizio il 7 dicembre p.v., è suscettibile di finanziamento.

Tutti coloro che fossero interessati sono invitati ad iscriversi tramite il sito di questo Collegio entro il 6 dicembre 2019 così come descritto nella comunicazione allegata.

Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
(Geom. Agatino Spoto)







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1870