COSTITUZIONE RETE DI OPERATORI DEL MICROCREDITO
Data: Luned́, 21 ottobre 2019
Argomento: NEWS


IrseaIRSEA è un ente di ricerca e formazione che opera prioritariamente in ambito agricolo, agroindustriale, energetico, ambientale, alimentare, nutrizionale e nell’indotto, ma svolge anche servizi di assistenza e consulenza verso privati e aziende.
Quale soggetto accreditato presso l’Ente Nazione per il Microcredito (ENM) ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.M. n. 176/2014, l’Istituto si è posto l’obiettivo di realizzare una rete di operatori del microcredito su tutto il territorio nazionale. A tal fine si ricercano professionisti interessati a stabilire collaborazioni a livello nazionale. L’Istituto IRSEA, in particolare, ha individuato nella figura professionale del Geometra e Geometra Laureato il Professionista ideale a ricoprire il ruolo di collaboratore/operatore del microcredito.

- avviso integrale



Pertanto, chi fosse interessato a curare questo aspetto, a integrazione del proprio curriculum professionale, può contattare IRSEA per chiedere informazioni all’indirizzo e-mail info@irsea.it.

In caso di accettazione, sarà cura dell’Istituto provvedere all’erogazione della formazione necessaria (prevista in poche ore di impegno personale) da effettuarsi nella provincia ove ha sede il professionista, all’accreditamento presso l’ENM e alla contrattualizzazione del Professionista.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1855