45° CONGRESSO NAZIONALE: GEOMETRI AL FUTURO, PROGETTIAMO DOMANI. POLO CONGRESSUALE * BOLOGNA 28 - 29 - 30 NOVEMBRE 2019
Data: Venerd́, 11 ottobre 2019
Argomento: NEWS


CircolareIl Consiglio Nazionale Geometri e G.L. con la Cassa Geometri sono promotori dell’importante evento di cui in oggetto.
Questo Collegio apprezzando l’iniziativa e constatando il momento difficile che la nostra Categoria professionale sta attraversando, intende promuovere e agevolare gli Iscritti affinché possano partecipare numerosi alla suddetta importante manifestazione.
Tutti coloro che fossero interessati (vedi allegato), sono invitati ad iscriversi tramite il link: 45congresso.cng.it, attivo fino al 7 novembre 2019, con il contestuale versamento di € 50,00 ed inviare a questa segreteria l’avvenuta adesione.

- circolare integrale
- annuncio congresso



Se il numero delle partecipazioni supererà le 40 unità, questo Collegio si farà carico del noleggio di un pullman, per raggiungere la sede del Congresso, mentre le spese di vitto e alloggio saranno a carico di ogni singolo Iscritto.

A tal uopo giorno 11 novembre c.a. alle ore 10.00, presso la sede di questo Collegio ci sarà un incontro, con tutti i Geometri aderenti all’iniziativa, per discutere l’organizzazione del viaggio.

Nella speranza di essere numerosi, si porgono i più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
(Geom. Agatino Spoto)







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1850