1░ GENNAIO 2019 - OBBLIGO FATTURAZIONE ELETTRONICA TRA PRIVATI
Data: Mercoledý, 14 novembre 2018
Argomento: NEWS


CircolareCaro Collega,
dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di Fatturazione Elettronica per tutte le operazioni fra Privati (B2B o “Business to Business”).
Per fatturare elettronicamente, il professionista o l’impresa deve utilizzare una piattaforma digitale che abbia gli stessi requisiti di legge del Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SdI) per la generazione, la gestione e la conservazione dei documenti fiscali.



GEOWEB S.p.A., grazie allo sviluppo e alla diffusione di servizi basati sull’Information Technology rivolti ai professionisti, è già in grado di fornire ai propri utenti quest’ulteriore servizio.

Il servizio GEO-FATTURA di GEOWEB, infatti, al costo di soli € 20,00 + IVA annuali, consente la compilazione e la trasmissione sia delle fatture elettroniche alla PA (Pubblica Amministrazione) che quelle tra Privati (B2B). Nel costo, è compresa anche la fruizione della piattaforma digitale per ricevere le fatture elettroniche (Ciclo Passivo).

Per poter usufruire delle funzionalità di GEO-FATTURA basterà accedere al servizio in questione e seguire la procedura di registrazione.

Se non sei ancora utente GEOWEB, potrai iscriverti scegliendo fra due tipologie contrattuali: Premium o Basic. Quest’ultima modalità contrattuale, non prevede alcun costo di attivazione.

Una volta effettuata l’iscrizione a GEOWEB e ricevute le credenziali di accesso, sarà possibile acquistare il servizio GEO-FATTURA.
Ti informo che il servizio di assistenza agli utenti GEOWEB sarà a tua disposizione, gratuitamente, per offrirti il supporto necessario alla fruizione della piattaforma di fatturazione elettronica.

Per maggiori informazioni puoi consultare il sito www.geoweb.it o scrivere a info@geoweb.it

- leggi la circolare







Questo Articolo proviene da GeometriCT
http://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
http://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1720