AVVISO FINANZIAMENTO TIROCINIO FORMATIVO
Data: Luned́, 22 ottobre 2018
Argomento: AVVISI IMPORTANTI


CircolareTra le iniziative legate al POR FSE SICILIA 2014-2020, ASSE I OCCUPAZIONE, O.S. 8.1, AZIONE 8.1.1, è stato approvato l’avviso N. 20/2018 per il finanziamento di tirocini obbligatori e non obbligatori delle professioni tecniche.
Con il predetto Avviso viene finanziato, per un periodo massimo di 12 mesi, il tirocinio formativo, con la possibilità di inserimento nella  struttura grazie agli aiuti concessi ai soggetti ospitanti.



Al tirocinante è riconosciuta un’indennità di partecipazione per lo svolgimento del tirocinio professionale pari nel complesso a €. 600,00 mensili lorde per un periodo della durata massima di 12 mesi.

Requisito principale del tirocinante è quello di essere iscritto, al momento della presentazione della domanda di ammissione al contributo da parte del soggetto ospitante, nel registro dei praticanti tenuto presso il Collegio.

La presentazione delle domande scadrà il 15/02/2019.

Non farti sfuggire l’occasione.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci e fissare un appuntamento.

Si invitano i Professionisti (Geometri, Architetti, Ingegneri) regolarmente iscritti, da almeno 5 anni, al proprio Ordine/Collegio, che volessero ospitare nel proprio studio dei tirocinanti a comunicare la loro disponibilità a questo Collegio.

- avviso







Questo Articolo proviene da GeometriCT
http://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
http://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1707