CORSO GLI AGENTI FISICI NEGLI AMBIENTI DI LAVORO
Data: Marted́, 24 aprile 2018
Argomento: CORSI


Corso Agenti fisiciL'Ordine degli Ingengeri di Catania e la Fondazione dell’Ordine, l’Ordine degli Architetti PPC di Catania e la relativa Fondazione, il Collegio dei Geometri di Catania, l' Ordine dei Periti Industriali di Catania e l' Ente Scuola Edile di Catania con lo sponsor tecnico RAMAZZINI Plus, organizzano un corso su: GLI AGENTI FISICI NEGLI AMBIENTI DI LAVORO.

16 CFP per Geometri

- Iscriviti (min 25)

- Programma



Il corso, della durata di 16 ore (16 CFP), avrà inizio il 08 maggio 2018 alle ore 14:30, presso la sede dell' Ente Scuola Edile di Catania, Via Boschetto della Plaja, 2 - Catania.

Il corso è valido come corso di Aggiornamento per RSPP e Coordinatore della sicurezza per n. 16 ore.

La quota di partecipazione è fissata in € 100,00 + IVA (22%) = € 122,00 e potrà essere versata ad attivazione del corso secondo le modalità riportate nella domanda di iscrizione.

I CFP saranno certificabili unicamente con una frequenza almeno pari al 90% dell’intera durata del corso.

Tutti gli interessati sono pregati di far pervenire la loro iscrizione presso la segreteria della Fondazione tramite e-mail formazione@fonding.ct.it o fax al n. 095.553885.

Si precisa che il corso si attiverà solo se sarà raggiunto un numero minimo di 25 partecipanti.

Si allega il programma del corso e la domanda di iscrizione.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla segreteria della Fondazione telefonando al n. 095.433810 o inviando una e-mail a formazione@fonding.ct.it .







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1650