EDILIZIA IN SICILIA DALL'ATTIVITÀ LIBERA AL PERMESSO DI COSTRUIRE
Data: Mercoledì, 21 marzo 2018
Argomento: NEWS


Edilizia in SiciliaSi porta a conoscenza degli iscritti che i nostri colleghi Gaetano Raneri e Giuseppe La Rosa hanno in corso di pubblicazione, attraverso la societa' editrice "Flaccovio Editore", il volume "Edilizia in Sicilia" dall'attività libera al permesso di costruire.



Il testo, pensato nello spirito di “semplificazione, uniformazione e standardizzazione” della norma, è basato non su una sistematizzazione analitica della normativa, bensì su un ragionamento organico, derivante dall’esperienza professionale degli autori e delle criticità emerse durante gli incontri itineranti "modus operandi". Il volume, pertanto, nelle sue argomentazioni vuole essere un commento pratico per l’utente ed è stato sviluppato in modo da essere di facile e pronta consultazione. È completato, oltre che della normativa aggiornata, da un glossario sulle definizioni e da un quadro sinottico con oltre 300 voci per una immediata individuazione del necessario titolo abilitativo e il riferimento legislativo.

Edilizia in Sicilia

In vista dei corsi di aggiornamento sulle procedure edilizie "Edilizia in Sicilia" dall'attività libera al permesso di costruire (già deliberati ed approvati da questo consiglio) il volume può essere prenotato e acquistato attraverso il collegio o gli autori ad un prezzo scontato.

Per una sintesi del testo clicca su:







Questo Articolo proviene da GeometriCT
http://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
http://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1623