AVVISO PRENOTAZIONI UFFICIO URBANISTICA/CONDONO COMUNE DI CATANIA
Data: Marted́, 13 febbraio 2018
Argomento: AVVISI IMPORTANTI


AvvisoA seguito dell’incontro avuto con il Direttore dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Catania, Ing. Biagio Bisignani, si è riscontrata la giacenza di un cospicuo numero di prenotazioni per i quali i richiedenti non si sono presentati.

Tali inadempienze causano un consistente disservizio presso l’Ufficio comportando lunghi tempi di attesa (diversi mesi) per l’utenza che ha necessità di interfacciarsi con i tecnici dell’Ufficio urbanistica/condono edilizio del Comune di Catania.

Per quanto sopra si informano tutti gli iscritti che usufruiscono del servizio prenotazione per l’accesso all’Ufficio di procedere tempestivamente alla disdetta dell’appuntamento in caso di impedimento.

L’Ufficio Urbanistica del Comune di Catania provvederà alla trasmissione mensile, a questo Collegio, degli elenchi relativi all’utenza che, seppur prenotata, non si è presentata.

Questo Collegio trasmetterà detto elenco al Consiglio di Disciplina per l’avvio del procedimento Disciplinare per illecito Deontologico.

F.to
Dott. Geom. Paolo Nicolosi









Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1618