CONCORSO IDEE PER UN MASTERPLAN - RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBITI URBANI DI INTERAZIONE DELLA CITTÀ PORTO E FERROVIA
Data: Giovedì, 18 gennaio 2018
Argomento: BANDI


MasterplanLa città di Catania, al fine di ottenere la metodologia d’approccio disciplinare “ideale” per la Riqualificazione del Waterfront e delle Zone d'Interazione della Città di Catania con il Porto e la Ferrovia, propone un programma di interventi articolato in diverse misure sinergiche che, integrandosi fra loro, possano moltiplicare gli effetti positivi derivanti dalle singole operazioni e possano ricreare un articolato sistema di relazioni tra la città, il porto, la ferrovia e l’ambiente.

Il Programma e la documentazione allegata sono consultabili nel seguente: link



Con riferimento alla precedente nota prot. 23012 del 17/01/2018, con la quale è stata chiesta la pubblicazione del Bando relativo al Programma Innovativo in Ambito Urbano. Concorso “idee per un Masterplan - Riqualificazione degli ambiti urbani di interazione della città con porto e ferrovia”, approvato con Determina Dir. n. 688/Urb del 20/12/2017, si comunica che si è reso necessario procedere alla correzione di alcuni refusi.
Per quanto sopra si trasmette in allegato l’aggiornamento del Bando di partecipazione, con invito alla pubblicazione, per sostituzione del precedente, all’interno del sito web Istituzionale di pertinenza.
Si comunica, altresì, che tutti gli allegati citati nella suddetta Determina Dir. 688/Urb del 20/12/2017,
risultano pubblicati e prelevabili attraverso il seguente link:

 







Questo Articolo proviene da GeometriCT
http://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
http://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1589